Il primo evento dedicato alla Gestione dei Crediti organizzato da Eurocredit Business Information si è svolto il 29 novembre in provincia di Firenze

Grande successo in termini di presenze e partecipazione per “Vino e Crediti“, il primo evento dedicato alla gestione dei crediti nel settore vitivinicolo e organizzato da Eurocredit Business Information, Studio Giuri Avvocati e ChiantiBanca.

Svoltosi nella suggestiva location dell’auditorium ChiantiBanca di San Casciano in Val di Pesa (FI) alla presenza di 70 aziende provenienti da tutta la Toscana, è il primo di una serie di incontri che saranno organizzati in varie regioni d’Italia.

Nel corso del seminario hanno dato il loro contributo il dott. Fabrizio Panattoni, Direttore Amministrativo di Marchesi Antinori, l’Avv. Marco Giuri, specializzato nel recupero crediti nel settore vitivinicolo, e Carla Vollaro, Direttore Generale di Eurocredit Business Information.

Il seminario è stata anche l’occasione per presentare IRIDE, la piattaforma di Eurocredit Business Information per valutare il grado di “affidabilità” dei clienti, attraverso la quale ogni aderente mette a disposizione – in forma anonima – le informazioni in suo possesso sui clienti morosi, dando modo a tutti di poterle condividere. Un sistema che si autoalimenta, definito “una sorta di TripAdvisor del cattivo pagatore”.

>> SCOPRI IRIDE

>> GUARDA LE FOTO

>> LEGGI LA RASSEGNA STAMPA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *